Una messa in ricordo di Cecilia Filippini e Don Giuseppe Noli all’Agorà Regina Pacis di Tradate
La celebrazione è in programma per sabato 14 giugno alle ore 20.30 grazie all'iniziativa dell'Associazione di volontariato "Cenacoulum Onlus"
Un momento di raccoglimento e memoria sarà celebrato nei prossimi giorni a Tradate grazie all’iniziativa dell’Associazione di volontariato “Cenacoulum Onlus”. Presso l’Agorà “Regina Pacis”, situata ad Abbiate Guazzone, all’angolo tra via Broggi e via Montechiaro, verrà officiata una Santa Messa in ricordo di Cecilia Filippini e Don Giuseppe Noli, due figure fondamentali per la storia dell’associazione.
La celebrazione è in programma per sabato 14 giugno alle ore 20.30 e rappresenta un’occasione per tutti coloro che hanno conosciuto e condiviso il cammino con Cecilia e Don Giuseppe, di ritrovarsi nel segno della gratitudine e del ricordo. «Due pilastri per l’associazione – sottolineano i volontari – che rimarranno per sempre vivi nei nostri cuori».
L’associazione Cenacoulum Onlus, attiva da anni sul territorio di Tradate, si distingue per il suo impegno sociale e spirituale, portando avanti attività di supporto, solidarietà e accoglienza, animate da una profonda ispirazione cristiana. La comunità è invitata a partecipare numerosa alla messa, per rendere omaggio a due persone che hanno lasciato un segno indelebile nella vita dell’associazione e della città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.