Cecchino spara dal balcone. Un morto e otto feriti
Il folle omicida è un ex ufficiale dell'esercito. Si è arreso dopo due ore di trattativa
Otto persone ferite, di cui uno gravissimo, e un morto. Questo è il tragico bilancio di un sabato sera di follia, vissuto a Guidonia (Roma) dove un ex ufficiale dell’esercito si è messo a sparare sui passanti dal balcone della sua abitazione.
L’uomo si è convinto a deporre le armi al termine di una difficile trattativa durata circa un’ora e mezzo, condotta da due carabinieri e da un ispettore di polizia.
Angelo Spagnoli, 52 anni, ha appiccato prima un incendio sul balcone di casa e poi ha iniziato a sparare sui passanti, restando barricato in casa per due ore e mezzo, prima di arrendersi alle forze dell’ordine.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.