Trovato il corpo senza vita di una donna su un sentiero a Vogorno
Il decesso risale al pomeriggio del 20 giugno. La donna, una 64enne del Canton Zurigo, è stata rinvenuta nella zona di Pomvégia di Sotto. Escluso, al momento, il coinvolgimento di terzi
Nel pomeriggio di venerdì 20 giugno 2025, poco dopo le 17, la Centrale comune d’allarme (CECAL) ha ricevuto una segnalazione relativa alla presenza di un corpo senza vita lungo un sentiero in località Pomvégia di Sotto, nel territorio di Vogorno, nel Canton Ticino.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e i soccorritori della REGA, ma per la donna non c’è stato nulla da fare: il personale sanitario ha potuto solo constatarne il decesso. Si tratta di una cittadina svizzera di 64 anni, residente nel Canton Zurigo.
Sono in corso le indagini per chiarire le cause della morte. Gli accertamenti effettuati finora escludono l’intervento di terze persone, ma le autorità proseguono con le verifiche del caso. Per il momento non saranno divulgate ulteriori informazioni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.