La varesina Gloria Pelari conquista il titolo di Miss Mondo Top Model e si classifica seconda a Miss Mondo Italia 2025
La giovane studentessa dell'Insubria brilla nella finale nazionale a Gallipoli tra 30 concorrenti da tutta Italia

Si è tenuta a Gallipoli la Finale Nazionale di Miss Mondo Italia 2025 e tra le trenta finaliste provenienti da tutta Italia si è distinta una varesina: si tratta di Gloria Pelari, 19enne di Varese, che si è classificata al secondo posto assoluto, ottenendo anche il prestigioso titolo speciale di Miss Top Model, riconoscimento assegnato alla concorrente che ha dimostrato maggiore versatilità e presenza scenica.
Gloria, iscritta al corso di laurea in Scienze della Comunicazione all’Università dell’Insubria, è stata scoperta attraverso sfilate e shooting fotografici, dove ha saputo farsi notare per eleganza, determinazione e professionalità.
Con i suoi occhi verdi, i capelli biondi e una figura longilinea, Gloria ha saputo distinguersi non solo per l’aspetto estetico ma anche per l’atteggiamento sempre positivo e determinato, affrontando la finale con il sorriso di chi è pronta a mettersi in gioco.
«È stata un’esperienza incredibile, che porterò sempre con me – racconta la neomiss – Sono orgogliosa di aver rappresentato Varese su un palco così importante e grata per il titolo di Miss Top Model. Questo è solo l’inizio di un sogno che coltivo con passione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.