21enne ucciso da una fucilata nel Lodigiano: aveva vissuto anche a Varese
La zona in cui è stato trovato il corpo è nota per fenomeni di spaccio di droga, e le forze dell'ordine stanno indagando su possibili collegamenti tra l'omicidio e il traffico di stupefacenti
Il corpo senza vita di Mohamed Kaoukeb Raji, 21 anni, è stato rinvenuto sabato sera nei campi tra Pieve Fissiraga e Villanova del Sillaro, nel Lodigiano, in prossimità dell’autostrada A1. L’autopsia ha stabilito che il giovane è stato ucciso da una fucilata al torace.
Mohamed, di origine marocchina, era senza fissa dimora e in passato aveva vissuto tra Novara e Varese. Originario di Avezzano, in provincia dell’Aquila, aveva precedenti per reati legati agli stupefacenti. La zona in cui è stato trovato il corpo è nota per fenomeni di spaccio di droga, e le forze dell’ordine stanno indagando su possibili collegamenti tra l’omicidio e il traffico di stupefacenti.
A lanciare l’allarme è stata la madre del giovane, che ha ricevuto una telefonata da un amico del figlio. Lo zio e il cugino di Mohamed, giunti da Avezzano, hanno denunciato la scomparsa e partecipato alle ricerche.
Le indagini sono in corso per chiarire le circostanze dell’omicidio e identificare i responsabili. Le autorità stanno esaminando le relazioni personali e le attività recenti della vittima per ricostruire gli eventi che hanno portato alla sua morte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.