Gabriel Soares e Alice Codato attesi protagonisti ai Campionati Italiani di Ravenna
Quasi 1000 atleti in gara nel fine settimana in Romagna. Dal Varesotto in gara anche Linda De Filippis e Giovanni Codato

Tutto è pronto a Ravenna per il fine settimana di gare per i Campionati Italiani Senior, Pesi Leggeri, Under 19 e Pararowing di canottaggio. Quasi 1000 gli atelti in gara per aggiudicarsi i tricolori in palio.
Grande attesa per gli atleti del Varesotto Alice Codato e Gabriel Soares. Per l’atleta delle Fiamme Oro si aspettano conferme dopo l’ottimo inizio di stagione nel due senza con Laura Meriano, capace di conquistare fino a oggi un argento continentale e un oro in Coppa del Mondo.
Il vicecampione olimpico del doppio leggero Soares, invece, sarà in gara ai Tricolori nel doppio con i colori della Marina Militare insieme al giovane Marco Selva e poi salirà sull’ammiraglia. Niels Torre, compagno di barca di Soares nel doppio Senior in questo avvio di stagione segnato dal quarto posto agli Europei e dall’argento in Coppa del Mondo.
Dalla provincia di Varese, alla prova nel quattro senza, Linda De Filippis con Bianca Francesca Radu, Giorgia Sciattarella e Silvia Terrazzi e Giovanni Codato con Davide Comini, Giuseppe Vicino e Matteo Della Valle.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.