A Varese riapre la clinica La Quiete con ambulatori, sale chirurgiche e stanze di degenza
Chiusa dal 2017, riparte con una nuova proprietà e un'offerta iniziale di prestazioni ambulatoriali, di diagnostica e di day surgery

La clinica La Quiete di Varese riaprirà il prossimo 8 luglio. La nuova struttura sanitaria privata hq servizi medico-chirurgici per accompagnare il paziente in tutte le fasi del percorso clinico, grazie a un’équipe di professionisti altamente qualificati e a tecnologie di ultima generazione, in un ambiente accogliente e moderno.
L’edificio storico, risalente alla metà dell’Ottocento, trasformato in struttura sanitaria nel 1919, è stato sottoposto a ristrutturazione.
La clinica aprirà inizialmente con un poliambulatorio, un punto prelievi, un’area di Diagnostica per Immagini, tre sale operatorie e quattro camere di Day Surgery.
In una seconda fase, sarà attivata anche un’area di ricovero e cura, con oltre 30 camere di degenza.

Le specialità mediche presenti nella Clinica La Quiete sono in costante evoluzione: nei prossimi mesi è previsto un ampliamento progressivo delle aree cliniche e diagnostiche.
Amministratore delegato della nuoca Clinica La Quiete è Renato Soma, con un passato dirigenziale all’Asl di Varese mentre il direttore sanitario è Robert Giani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.