Cinque feriti per un incidente stradale nella notte a Busto Arsizio

Si tratta di una ragazza di 17 anni, tre uomini di 22, 23 e 25 anni e una donna di 30 trasportati in ospedale a Busto e Castellanza

ambulanza notte da vco news

Incidente stradale nella notte a Busto Arsizio. Il fatto è avvenuto da poco passata la mezzanotte, venerdì 18 luglio in via Torino. Nello scontro sono rimaste coinvolte due automobili, con cinque persone a bordo, tutte di giovane età: una ragazza di 17 anni, tre uomini di 22, 23 e 25 anni e una donna di 30.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi coordinati da SOREU Laghi e allertata la Questura di Varese. Due ambulanze, una della Croce Rossa di Busto Arsizio e una della Croce Rossa di Gallarate hanno trasportato i feriti in codice verde agli ospedali di Busto Arsizio e Castellanza .

Nessuno dei coinvolti versa in gravi condizioni. Le autorità stanno ora chiarendo la dinamica dell’incidente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.