Contromano sulla autostrada A4 Torino-Milano, quattro morti
È successo tra gli svincoli Novara Est e Marcallo-Mesero, vale a dire nel tratto tra Piemonte e Lombardia. Ferita anche una giovane donna
Quattro uomini sono morti in un incidente tra due auto sulla autostrada A4 Torino-Milano, avvenuto sulla carreggiata direzione Milano, tra gli svincoli Novara Est e Marcallo-Mesero, già in territorio lombardo (attenzione: la foto è d’archivio).
Una quinta persona coinvolta, gravemente ferita, è stata trasferita in “codice rosso”, in elicottero, all’ospedale di Milano Niguarda.
Secondo una prima ricostruzione, si è trattato di un frontale: un anziano sarebbe entrato contromano in autostrada, scontrandosi sull’auto su cui viaggiavano le altre persone coinvolte.
L’automobilista che ha imboccato l’autostrada contromano aveva 70 anni ed è morto sul colpo. Sull’altra auto sono morti tre uomini mentre una ragazza è rimasta appunto gravemente ferita, con traumi al torace e fratture a una gamba e a un braccio.
Il tratto interessato è chiuso, all’altezza dello svincolo Marcallo-Mesero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.