Incidente in A8 tra Busto Arsizio e Castellanza: tre chilometri di coda
Tre le persone che sono rimaste ferite in modo non grave. Sul posto i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia stradale
Traffico difficoltoso sull’autostrada A8 questa mattina, 6 agosto, in direzione Milano nel tratto tra Busto Arsizio e Legnano, dove sono in corso i lavori.
A causa di un incidente, avvenuto qualche minuto prima delle 10 e in cui è coinvolto un mezzo pensante, si sono formati tre chilometri di coda.
Tre le persone coinvolte nell’incidente: due uomini di 35 e 62 anni e una donna di 52, per loro conseguenze di lieve entità.
Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118 con due ambulanze e l’automedica, oltre ai vigili del fuoco di Milano e gli agenti della Polizia Stradale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.