Turista di Varese derubata a Lignano Sabbiadoro, bottino di 3500 euro
Ignoti si sono introdotti in casa e hanno portato via contanti e oggetti preziosi
Era in vacanza a Lignano Sabbiadoro, ma il soggiorno si è trasformato in un brutto episodio per una donna residente in provincia di Varese. La turista, che alloggiava in un quartiere per vacanzieri vicino alla pineta, ha subito un furto mentre si trovava fuori csa. Ignoti sono entrati nell’abitazione approfittando della sua assenza e hanno rubato contanti, carte di credito e documenti.
Il furto è avvenuto nella serata di martedì 6 agosto. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, i ladri si sono introdotti nell’appartamento forzando un punto d’access: al rientro, la donna ha trovato la casa a soqquadro e ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine.
Dalla casa sono spariti circa 500 euro in contanti, documenti personali, prodotti di lusso e carte di credito. Un valore complessivo di circa 3500 euro.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Lignano, che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili. Al momento non ci sono testimoni oculari del furto, ma i militari stanno raccogliendo immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.
L’episodio si aggiunge ad altri casi simili avvenuti nella località balneare, molto frequentata dai turisti anche in queste settimane centrali d’agosto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.