Albero cade su un’auto in transito tra Orino e Azzio
Per fortuna nessuno si è fatto male. I vigili del fuoco impegnati per liberare veicolo e strada
I vigili del fuoco sono intervenuti sulla strada tra Orino e Azzio, in territorio di Azzio, per una pianta caduta su un veicolo in transito.
È accaduto a metà pomeriggio di domenica 10 agosto e per fortuna – va detto subito – si trattava di una pianta di piccole dimensioni, che ha solo ammaccato il cofano del veicolo passato al momento sbagliato nel posto sbagliato. Nessuno si è fatto male, non risultano neppure interventi del 118.
Han operato la squadra del distaccamento di Luino.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.