Si schianta con la moto e muore
L’incidente avvenuto in via Marco Polo attorno alle 7.30. Troppo estese le lesioni per l’uomo, un 37enne di origine ecuadoregna, che non ce l’ha fatta
Morire tornando a casa dal lavoro in una luminosa mattina d’estate, schiantandosi contro un albero, dopo aver dovuto emigrare all’altro capo del mondo per rifarsi una vita. È il duro destino toccato in sorte a un ecuadoregno di 37 anni, Raùl Rodrigo Castro Rodriguez, residente a Sant’Anna di Busto Arsizio e turnista a Malpensa, rimasto ucciso attorno alle 7.30 di oggi, 30 luglio, in un incidente avvenuto a Busto Arsizio in via Marco Polo, poco prima dell’incrocio con via Venegoni, in pratica di fronte alla sede dell’Agesp.
L’uomo, a bordo del suo motociclo, ha fatto tutto da sè: resta da chiarire solo la causa (colpo di sonno? malore? un movimento sbagliato per recuperare un oggetto?) dell’improvvisa sbandata su un viale largo, comodo e veloce, che lo ha portato a sbattere contro un albero mentre rincasava dal lavoro. Un urto fatale: dopo la chiamata di soccorso al 118 sul posto è arrivata un’automedica e un’ambulanza. I sanitari hanno fatto il possibile per salvare la vita al centauro ma le sue condizioni sono subito apparse estremamente gravi: aveva un esteso trauma cranico e un grave trauma toracico. L’uomo è morto durante la corsa all’ospedale. La salma è ora a disposizione del magistrato per eventuali accertamenti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.