Giusi Giordano sindaco a Brissago
Vince con 516 voti. "Aria nuova” seconda con 178 voti
Una lista, tre campanili, un sindaco donna. Si chiama Giusi Giordano e guiderà Brissago Valtravaglia con i 516 voti (70,5%) che gli elettori hanno accordato appunto alla lista “Tre campanili Brissago Piano e Roggiano insieme".
Vilda Fiorini in Lucini, candidata per la lista Aria nuova Tre colli, si è aggiudicata 178 voti (24,3%), mentre Beniamino Massa, di Movimento Libero si è fermato al 5,2%, pari a 38 voti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Beko passa interamente ai turchi. Da Varese un coro di richieste: «Tutelare fabbrica e indotto»
Felice su Paderno Dugnano piange Camilla, Lorenzo e Riccardo: tre giovani vite spezzate nell’incidente di Senago






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.