La costruzione di un amore: a Materia la storia di una famiglia adottiva
Mercoledì 12 novembre alle ore 21, un incontro con l’autore Fabio Cavallari e una coppia di genitori per raccontare la genitorialità come cammino di desiderio, accoglienza e amore quotidiano
Un dialogo sincero e profondo sulla genitorialità, sull’amore che si costruisce giorno dopo giorno e sui legami che nascono dal desiderio di accogliere. È questo il cuore dell’incontro “La costruzione di un amore – Storia di una famiglia adottiva”, in programma mercoledì 12 novembre alle ore 21 presso Materia Spazio Libero.
L’appuntamento, che vedrà la partecipazione di Fabio Cavallari, autore dell’omonimo libro, e di una coppia di genitori adottivi, sarà un’occasione per riflettere sul significato più autentico dell’essere famiglia. Non un ideale di perfezione, ma un percorso fatto di fragilità, impegno e amore reale, costruito passo dopo passo.
Attraverso la testimonianza diretta dei protagonisti, la serata offrirà uno sguardo intimo e vero su cosa significhi diventare genitori adottivi, affrontando le sfide e le gioie di un cammino che nasce da una scelta profonda e consapevole.
PRENOTA QUI IL TUO POSTO ALLA SERATA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.