A Milano torna Artigiano in fiera dal 6 al 14 dicembre
La manifestazione proporrà un percorso diffuso in nove padiglioni, dove troveranno spazio 502 imprese, di cui 329 italiane, 51 europee e 122 internazionali
Dal 6 al 14 dicembre 2025 i padiglioni di Artigiano in Fiera a Milano tornano ad accogliere il meglio dell’artigianato mondiale con una particolare attenzione ai temi del “vivere bene”. Saranno 502 le imprese provenienti da Italia, Europa e resto del mondo che presenteranno prodotti biologici, di montagna, vegani e free-from, raccontando una visione di benessere che intreccia salute, ambiente e responsabilità sociale.
La manifestazione proporrà un percorso diffuso in nove padiglioni, dove troveranno spazio 502 imprese, di cui 329 italiane, 51 europee e 122 internazionali, con diverse certificazioni ambientali e biologiche. Il comparto biologico sarà rappresentato da 190 imprese (108 italiane, 10 europee e 72 dal resto del mondo), di cui 98 al debutto. Le aree free-from, vegane e di montagna conteranno 312 espositori, tra cui 80 nuovi: 221 italiani, 41 europei e 50 internazionali.
L’ingresso è gratuito: il pass si ottiene su artigianoinfiera.it nella sezione “Ottieni il tuo pass gratuito”, inserendo la propria e-mail per ricevere il QR code d’accesso.
Come arrivare: metropolitana M1 (fermata Rho Fiera), treni Trenord e Italo, con oltre 10.000 posti auto disponibili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.