Grande successo per la Festa del Cioccolato di Inarzo

Una domenica dolcissima che ha trasformato il centro storico in un paradiso per i golosi

Festa del cioccolato Inarzo 2025

Si è conclusa con grande soddisfazione la 13ª edizione della Festa del Cioccolato di Inarzo, che domenica 23 novembre ha richiamato numerosi visitatori da tutta la provincia. Dalle 10 alle 17.30, le vie del borgo si sono animate di profumi, colori e atmosfera natalizia, confermando l’evento come uno degli appuntamenti più amati della zona.

Galleria fotografica

Grande successo per la Festa del Cioccolato di Inarzo 4 di 79

La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco di Inarzo con il patrocinio del Comune, ha visto una grande affluenza di pubblico che ha invaso il centro storico per tutta la giornata. Le bancarelle dedicate al cioccolato in tutte le sue forme hanno offerto ai visitatori un percorso goloso tra leccornie dolci e ghiottonerie di ogni tipo.

Numerosi gli espositori che hanno partecipato: dalle creazioni artigianali degli hobbisti agli stand a tema natalizio, fino ai prodotti dei “fedelissimi” che da anni animano la manifestazione. Un’occasione perfetta per concedersi uno sfizio goloso e pensare ai primi regali di Natale.

La festa ha saputo coinvolgere anche i più piccoli grazie a un ricco programma di intrattenimento. I bambini hanno potuto divertirsi sui gonfiabili allestiti per l’occasione.
A rendere ancora più magica l’atmosfera natalizia, le note tradizionali dello zampognaro che ha accompagnato la giornata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Grande successo per la Festa del Cioccolato di Inarzo 4 di 79

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.