Sciopero generale, venerdì servizio bus a rischio in città e sulla tratta Busto-Saronno-Legnano-Rho
Venerdì 28 novembre lo sciopero interesserà sia i servizi urbani sia quelli extraurbani, con possibili cancellazioni e ritardi. Previste fasce di garanzia dalle 5.30 alle 8.29 e dalle 12.30 alle 15.29
Venerdì 28 novembre sarà una giornata complicata per chi utilizza i mezzi pubblici: è stato infatti proclamato lo sciopero generale di 24 ore da parte delle Segreterie Nazionali USB, che coinvolgerà anche il servizio di trasporto pubblico nella zona di Saronno e lungo la tratta Busto Arsizio – Saronno – Legnano – Rho.
Lo sciopero interesserà sia i servizi urbani sia quelli extraurbani, con possibili cancellazioni e ritardi. Tuttavia, sono previste alcune fasce orarie di garanzia in cui i mezzi dovrebbero circolare regolarmente: dalle 5.30 alle 8.29 e dalle 12.30 alle 15.29
Al di fuori di questi orari, il servizio potrà essere sospeso o limitato fino al termine della giornata.
L’Amministrazione comunale di Saronno e le aziende di trasporto invitano i cittadini a verificare prima di mettersi in viaggio e a valutare soluzioni alternative per gli spostamenti previsti nella giornata di venerdì.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.