Max Laudadio annuncia l’addio a Striscia la Notizia: “È stato un viaggio intenso”
L’inviato dà l’addio al programma dopo anni di storie, inchieste e impegno civile. Sui social svela: "Presto un nuovo progetto"
Max Laudadio saluta Striscia la Notizia. Dopo anni di presenza fissa nella squadra del tg satirico di Canale 5, l’inviato che si è stabilito nel Varesotto ha annunciato sui suoi profili social la decisione di chiudere “una pagina importante” della sua vita professionale. Un addio carico di emozione, riconoscenza e consapevolezza.
«Oggi chiudo una pagina importante della mia vita. Dopo tanti anni, lascio Striscia la Notizia. È stato un viaggio intenso, una casa che mi ha fatto crescere come uomo e come professionista», scrive Laudadio nel suo messaggio ai follower, ricordando ciò che l’esperienza nel programma gli ha trasmesso.
Nel suo post, l’inviato ripercorre anche gli incontri e le storie che hanno segnato il suo percorso, sottolineando quanto il lavoro a Striscia sia stato per lui un impegno quotidiano a sostegno dei più deboli. «Ho incontrato persone straordinarie, ho raccontato storie che mi hanno cambiato e ho cercato, ogni giorno, di essere utile a chi non aveva voce», aggiunge.
La decisione, racconta Laudadio, nasce dalla necessità di aprire una nuova fase. «Arriva il momento in cui senti che è giusto fare un passo nuovo. Con gratitudine, rispetto e un po’ di emozione, apro una nuova porta della mia vita professionale», afferma.
Il suo non è un addio amaro, ma un saluto pieno di riconoscenza verso ciò che ha vissuto e imparato. «Non porto via nulla. Porto tutto con me», sottolinea, lasciando intendere quanto quella esperienza continuerà ad accompagnarlo.
Per i dettagli sul futuro, però, bisognerà attendere ancora qualche giorno. «Nei prossimi giorni vi racconterò il progetto a cui sto lavorando e che desidero condividere con voi. Grazie, davvero», conclude.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Emapalu su Polvere, salti e tanto gas: il Ciglione di Malpensa incorona i re del Campionato Nord-Ovest di motocross
Felice su Crollo di Orban in Ungheria, il senatore Alfieri: "Una sconfitta che va oltre i confini ungheresi"
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.