Capodanno, una notte senza incidenti

Nella notte dei festeggiameni solo qualche pianta che ha preso fuoco e lievi incidenti sulle strade, tutto per fortuna senza feriti

Una notte dell’ultimo dell’anno particolarmente tranquilla, in linea con quanto accaduto a livello nazionale. Infatti in provincia di Varese non si sono verificati particolari incidenti a causa dei festeggiamenti della notte di Capodanno. Per i Vigili del fuoco, c’è stato solo qualche incendio sterpaglia e qualche albero che ha preso fuoco a causa dei fuochi d’articficio, ma tutto risulta nella norma. Si è verificato anche qualche incendio cassonetto, ma non ha provocato particolari danni.

Anche sulle strade della provincia tutto si è svolto in maniera piuttosto tranquilla con qualche piccolo incidente a Busto Arsizio, a Besnate e a Varese, ma per fortuna non ci sono stati feriti. Un Capodanno, quindi, da ricordare, soprattutto per la mancanza di incidenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Gennaio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.