Appassionati di musica a caccia di pezzi unici a Rescaldina
L'11 gennaio la nuova edizione della fiera del vinile. Ingresso libero e servizio ristoro per l'appuntamento domenicale con il collezionismo
Le testine che toccano il solco e quel fruscio inconfondibile che anticipa la musica tornano protagonisti per un’intera giornata dedicata al supporto fisico. L’associazione culturale Rock Paradise organizza una nuova edizione della Mostra mercato del vinile e cd usato e da collezione, un evento che richiama collezionisti e semplici curiosi alla ricerca del pezzo mancante per la propria discografia o della scoperta dell’ultimo momento.
L’appuntamento è fissato per domenica 11 gennaio negli spazi del Sport+Center in via Barbara Melzi 83 a Rescaldina. La manifestazione apre i battenti dalle 10 alle 18 offrendo una panoramica completa sulla storia della musica registrata. Saranno presenti migliaia di supporti, dai classici 33 e 45 giri fino ai cd, coprendo ogni genere musicale e diverse fasce di rarità.
Oltre alla possibilità di acquistare, l’iniziativa mantiene la sua natura di scambio. I visitatori sono infatti invitati a portare i propri dischi per sottoporli agli espositori presenti, favorendo così il baratto o la compravendita tra privati e professionisti del settore.
L’ingresso alla fiera è gratuito. Per chi desidera approfondire o richiedere dettagli specifici, l’organizzazione ha messo a disposizione diversi canali di contatto attraverso i profili social di Rock Paradise Fiera del Disco, l’indirizzo mail e un numero telefonico dedicato per i messaggi. L’evento vede la collaborazione di Discollection, Rock Paradise Nerviano e OA.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.