Muore in un incidente aereo il fondatore di Antenna3
Giorgio Panto aveva anche la proprietà di Telenordest e Telealtoveneto. Nel 2004 aveva fondato il partito politico Progetto Nordest
|
Giorgio Panto, 65 anni, l’imprenditore fondatore del movimento Progetto Nord Est, è morto dopo essere precipitato con il suo elicottero nella laguna di Venezia. Panto negli anni Settanta aveva iniziato la sua avventura nel mondo della televisione privata. E’ stato infatti tra i fondatori, nel 1978, di Antenna 3, e più tardi aveva acquistato Telenordest e Telealtovenetola. Panto era anche il proprietario della più grande industria italiana nel settore degli infissi e dell’arredo da giardino.
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.