Ecco il nuovo multisala Impero
Nove sale colorate col nome dei pianeti. All'interno un ristorante e la buvette
Mancano pochi giorni alla rinascita dell’Impero. Non stiamo parlando di un romanzo fantascientifico alla Asimov ma del nuovo e primo multisala della città di Varese. Si chiamerà Miv (Multisala Impero Varese) e avrà al suo interno ben nove sale. Più o meno gli stessi i posti totali, circa 1200, ma suddivisi nelle varie sale che prendono i nomi dei 9 pianeti. Le platee vanno da 70 a 340 posti. L’apertura è prevista per il giorno 8 novembre alle ore 19.
L’entrata principale è stata spostata sulla via Bernascone, la strada che porta in piazza Montegrappa; la vecchia entrata, quella che dava su largo E.Sogno, fungerà da uscita. All’interno l’ambiente apparirà di colore azzurro intenso. Sulla sinistra si troverà la biglietteria e sulla destra la buvette. Al piano sotterraneo ci sarà anche un ristorante che preparerà piatti freddi, pizza ma anche cucina di qualità.
Sui vari piani sono disposte le nove sale che hanno come colori dominanti il blu notte o il rosso intenso. Tutte le sale sono disposte ad anfiteatro e hanno sedili molto comodi. I varesini, dopo alcuni anni di fuga dai cinema verso i multisala di Gallarate o Castelletto Ticino e Cerro Maggiore, non avranno che l’imbarazzo della scelta per vedere un film.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.