Ciclista investito, è grave
L'incidente avvenuto nel pomeriggio. Interviene l'elisoccorso
Un uomo di 33 anni è stato investito questo pomeriggio, 10 ottobre, alle 17. L’incidente è avvenuto a Laveno Mombello in via Chiso, una strada nei pressi della casa di riposo Bassani Menotti.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza inviata dal 118 di Varese unitamente ad un elisoccorso partito da Como. Da fonti sanitarie si è appreso che l’uomo è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale di Cittiglio dopo essere stato valutato dai medici in servizio sull’eliambulanza che hanno disposto il ricovero nella struttura del Verbano. Le sue condizioni sarebbero gravi. Sembra che il giovane stesse circolando su una bicicletta quando un’auto lo ha travolto. Lo stesso conducente del veicolo ha chiamato i soccorsi, avvisando il 118.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.