Preso Holland, Varese completa il quintetto

Dopo alcuni giorni di trattative è stata ufficialmente ingaggiata l'ala americana proveniente da Teramo

L’accordo è stato trovato: l’americano Delonte Holland è ufficialmente un giocatore della Pallacanestro Varese. La firma del contratto, per questioni di fuso orario, è attesa in serata.

Varese completa così il quintetto base, dopo che ieri è stato ingaggiato il play William "Billy" Keys. Gli ulttimi due arrivi, sommati al precedente acquisto di Keith Carter ed alla conferma di Rolando Howell, fanno della Varese versione 2006/2007 una formazione a forte trazione americana.
Holland, ala di 2.01 metri, fa dell’atletismo e del talento offensivo i suoi punti forti. Ottima la sua stagione a Teramo, l’anno scorso, dove ha realizzato 18.6 punti e catturato 5.6 rimbalzi di media a partita. L’americano si è legato alla Pallacanestro Varese con un contratto annuale.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.