Autopompa tampona utilitaria
Lievi le conseguenze per le tre occupanti della Punto
Un’autopompa dei vigili del fuoco è rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto attorno alle 15 di oggi lungo la sp1 all’altezza di Calcinate del Pesce, frazione di Varese. A causare l’incidente sarebbe stato il mezzo dei pompieri, che secondo una prima ricostruziione avrebbe tamponato una Punto sulla quale viaggiavano tre donne, tutte componenti della stessa famiglia: madre, figlia e nonna. Nessuna grave conseguenza per le occupanti dell’utilitaria, finite al pronto soccorso di Varese per un colpo di frusta.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.