L’azienda: «La procedura di mobilità rimane aperta. Per ora»
Primo bilancio dell'incontro tra sindacati e amministratore delegato della Lazzaroni dopo il vertice con Maroni
|
La procedura di mobilità per ora non si tocca, rimane tutto com’è. L’amministratore delegato ha incontrato nel pomeriggio di lunedì i sindacati provinciali per discutere della procedura di mobilità aperta per 74 dipendenti e avviata la settimana scorsa. Secondo Cesare Conti della Cisl, raggiunto durante una pausa dell’incontro con l’amministratore delegato, «la direzione dice che i tempi non sono ancora maturi, che bisogna aspettare che, quanto si è detto a Villa Recalcati, assuma una vera e propria forma progettuale». In sostanza l’azienda aveva messo per iscritto al ministro Maroni che , se le condizioni attuali dovessero cambiare, vi potrebbe anche essere un potenziamento della struttura produttiva. Il tutto però dovrà essere valutato nelle prossime due settimane da un tavolo composto da proprietà, istituzioni locali, sindacati e un rappresentante del ministro. I prossimi giorni saranno quindi fondamentali per qualsiasi decisione: dalla possibile chiusura dello stabilimento al possibile potenziamento della produzione. |
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.