Uno spettacolo indecente
Che siete venuti a fa’ è lo slogan che i tifosi di casa cantano agli avversari sbeffeggiandoli dopo una sconfitta. Ma la stessa cosa si potrebbe chiedere ai cittadini che hanno voluto presenziare l’ultimo Consiglio comunale.
Hanno potuto assistere a un laboratorio. Una palestra per imparare che cosa non si deve fare.
L’ultimo atto di un’amministrazion che non è mai decollata ha mostrato ancora il peggio di sé.
I consiglieri della stessa maggioranza hanno pronunciato parole grosse tra di loro, sbracciandosi poi nella gara di sconfessare gli altri.
Insomma,”liberi tutti” e rompete le righe e non riusciamo proprio a pensare a chi potrà rimpangere questa amministrazione. Rotonde e mozziconi di sigarette resteranno l’emblema di un periodo edi una politica da dimenticare in fretta
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.