Ultima settimana del Tim fun village
Diverse le iniziative in Piazza Repubblica: concerti, sport e divertimenti nel cuore della città
Salgono a 9 i giorni di permanenza del TIM-Fun Village a Varese.
Sul palco del villaggio e nell’area multisport dedicata alle iniziative collaterali di piazza Repubblica dal 26 agosto ad oggi si sono svolti ben 10 eventi ricchi di fascino (la capoeira), di divertimento (la gara di biglie) e di bellezza (la finale provinciale del concorso “La più bella del mondo”). Questi spettacoli verranno arricchiti in questi giorni da altrettante manifestazioni coinvolgenti ed emozionanti, a partire dal balletto proposto questa sera dal “Foyer della danza”.
Si va dai Balletti classici e moderni – "Foyer della Danza", lunedì ore 21 al Concerto dal vivo di "Michele Gallo & Band", martedì. Mercoledì Balletti classici e moderni – "Foyer della Danza", sempre alle 21.
Doppio appuntamento per giovedì: alle 16,00 Giochi gonfiabili per bambini, mentre alle 21,00 si terrà il Concerto degli "Zoidberg" e musica anni ‘80/’90 con DJ acky. Venerdì sera alle 21 Esibizione sportiva del "Club Sporting Lifenergy"; doppio appuntamento anche per sabato: alle 16,00 Animazione con "Calimero" e alle 21,00 Esibizione sportiva del "Club Azzurro Fitness". Domenica sera finale con Concerto dal vivo dei "Tex as Blues"
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.