L’hobbistica in mostra alla Boschessa

Sabato 9 e domenica 10 luglio in programma l'esposizione dei manufatti, giochi per i bambini e fuochi d'artificio

La Boschessa torna in festa per il quarto anno di seguito con la sagra dell’hobbistica. La "Festa della Boschessa" ospita infatti sabato 9 e domenica 10 luglio le creazioni di oltre 50 hobbisti realizzate manualmente con svariati manuali. L’inizio della sagra è previsto per le 19 di sabato con l’esposizione dei manufatti in via Ponzella. In programma dalle 19 e 30 in poi ci sarà la cena presso la sede del club e a seguire lo spettacolo muscale di "Claudia e Carmine". 
L’esposizione ripartirà domenica dalle ore 10. In programma anche un aperitivo in musica in compagnia delle autorità cittadine alle 11 e 30, ilpranzo sempre alla sede del Club e alle 16 iniziative per i bambini. In serata, dalle 22 e 15, ci sarà l’estrazione dei premi e alle 23 i fuochi d’artificio.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.