Telefono blu: «I passeggeri chiedano il risarcimento danni»
Sul sito di Sos Consumatori consigli e spazi per protestare
Ma come si fa a non dar ragione ai lavoratori pendolari costretti sulle linee ferroviarie Milano Torino e Milano Venezia, che ogni giorno sono costretti a subire ritardi e disagi?
Così interviene nella polemica Telefono Blu Sos Consumatori delle Regioni coinvolte.
«La situazione è fortemente degenerata sia dal punto di vista del servizio che della qualità. Non bisogna dimenticare che si tratta di persone che debbono usare quel mezzo per recarsi al lavoro e così facendo liberano auto, che insisterebbero sulla città con ulteriore danno».
Dal sito http://www.sosconsumatori.it/trenitalia.htm si possono avere informazioni e fare contestazioni. Telefono Blu invita TrenItalia e le Regioni coinvolte a non elevare multe nei confronti della disobbedienza civile con lo sciopero dell’abbonamento piuttosto trovare una soluzione definitiva al problema.
Il motivo è chiaro: il disservizio è tale da non garantire il rispetto contrattuale ed invita i singoli passeggeri a fare singole iniziative di risarcimento danno per questo oltre il sito invita a telefonare allo 02.7600.3013 per la tutela legale .
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.