Telefono blu: «I passeggeri chiedano il risarcimento danni»

Sul sito di Sos Consumatori consigli e spazi per protestare

Ma come si fa a non dar ragione ai lavoratori pendolari costretti sulle linee ferroviarie Milano Torino e Milano Venezia, che ogni giorno sono costretti a subire ritardi e disagi?
Così interviene nella polemica Telefono Blu Sos Consumatori delle Regioni coinvolte.
«La situazione è fortemente degenerata sia dal punto di vista del servizio che della qualità. Non bisogna dimenticare che si tratta di persone che debbono usare quel mezzo per recarsi al lavoro e così facendo liberano auto, che insisterebbero sulla città con ulteriore danno».
Dal sito 
http://www.sosconsumatori.it/trenitalia.htm  si possono avere informazioni e fare contestazioni. Telefono Blu invita TrenItalia e le Regioni coinvolte a non elevare multe nei confronti della disobbedienza civile con lo sciopero dell’abbonamento piuttosto trovare una soluzione definitiva al problema.
Il motivo è chiaro: il disservizio è tale da non garantire il rispetto contrattuale ed invita i singoli passeggeri a fare singole iniziative di risarcimento danno per questo oltre il sito invita a telefonare allo 02.7600.3013 per la tutela legale .

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.