Domenica autobus integrativi per lo Speroni, il Palapiantanida e Malpensafiere
In occasione del blocco totale di domenica il Comune potenzia il trasporto pubblico cittadino verso lo stadio, il palazzetto dello sport e il polo fieristico
Domenica 23 gennaio è previsto il blocco totale della circolazione automobilistica dalle ore 8 alle ore 20. Per venire incontro alle necessità di spostamento dei cittadini il Comune ha provveduto ad integrare il normale servizio di autobus con collegamenti speciali per lo stadio Speroni (dove la Pro Patria affronterà la Fidelis Andria), il Palapiantanida – dove la DiMeglio Brums affronta l’Altamura per il campionato femminile di volley serie A2 – e Malpensafiere dove continueranno le manifestazioni del Salone del Tessile.
Per raggiungere lo stadio Speroni saranno a disposizione due corse speciali degli autobus Agesp. La prima partirà dal Cimitero alle 13,30, fermano in via Quintino Sella (civici 1 e 4) alle 13,35, in viale Stelvio angolo via Vipiteno alle 13,40, all’Ospedale alle 13,45, in via Firenze alle 13,50 e presso la Stazione FS alle 13,55. La seconda partirà da Piazza San Donato a Sacconago alle 13,30 fermando alle 13,40 in piazza della Chiesa a Borsano, presso la Stazione delle Ferrovie Nord alle 13,45, in piazza Trento e Trieste alle 13,50 , in corso XX Settembre (civici 7 e 56) alle 13,55 e alla stazione FS alle 14,00.
Per chi invece non volesse perdersi la partita di volley al Palapiantanida vi sarà un pullmann in partenza da piazza Trento e Trieste alle 16,30 e uno per il ritorno alle 18,45.
Infine, per quanti volessero approfittare della domenica per visitare il salone del Tessile, sarà attivato un servizio di bus navetta che partiranno rispettivamente alle ore 10, 11, 12, 15, 16, 17, e 18 dalla stazione Nord fermando in Piazza Trento e Trieste, alla stazione FS, a San Michele e all’Ospedale (P.le Solaro); i bus navetta per il ritorno partiranno da Malpensafiere alle 12,30, 13,30, 15,30, 17,30, 19,30 e 20,30 ripercorrendo il medesimo percorso in senso inverso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.