La Mgm chiede il permesso di lavorare
Dopo le accuse di inquinamento acustico la ditta, che rischia la chiusura, organizza un dibattito su questo tema martedì 7 dicembre
La MMG di Gavirate vuole sopravvivere. L’azienda ha organizzato una tavola rotonda, aperta a tutti, dal titolo emblematico "Chiediamo il permesso di lavorare!". L’azienda gaviratese specializzata in minuterie metalliche, infatti, è stata denunciata per inquinamento acustico da un cittadino, che dichiarava di non essere in grado di dormire per il forte rumore generato dagli impianti. Ma i costi di insonorizzazione sarebbero troppo altri per questa azienda, e quindi oggi sono in 30 a rischiare il posto di lavoro. All’incontro, che si terrà martedì 7 dicembre alle ore 11 nella Sala Consiliare del Comune di Gavirate, parteciperanno il sindaco, Felice Paronelli, e diverse cariche della MMG, tra cui il titolare Franco Miccoli. Moderatrice dell’incontro che inizierà alle 11 sarà la giornalista Alessandra Toni di VareseNews.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.