La Mgm chiede il permesso di lavorare

Dopo le accuse di inquinamento acustico la ditta, che rischia la chiusura, organizza un dibattito su questo tema martedì 7 dicembre

La MMG di Gavirate vuole sopravvivere. L’azienda ha organizzato una tavola rotonda, aperta a tutti, dal titolo emblematico "Chiediamo il permesso di lavorare!". L’azienda gaviratese specializzata in minuterie metalliche, infatti, è stata denunciata per inquinamento acustico da un cittadino, che dichiarava di non essere in grado di dormire per il forte rumore generato dagli impianti. Ma i costi di insonorizzazione sarebbero troppo altri per questa azienda, e quindi oggi sono in 30 a rischiare il posto di lavoro. All’incontro, che si terrà martedì 7 dicembre alle ore 11 nella Sala Consiliare del Comune di Gavirate, parteciperanno il sindaco, Felice Paronelli, e diverse cariche della MMG, tra cui il titolare Franco Miccoli. Moderatrice dell’incontro che inizierà alle 11 sarà la giornalista Alessandra Toni di VareseNews. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.