Al de Filippi i Giovedì della letteratura
Primo incontro in programma l'11 novembre con i "Percorsi nella poesia italiana del novecento” di Silvio Raffo
Città Aperta e dal Centro Culturale Lazzati organizzano una serie di incontri, pensati anche per studenti, che si svolgeranno presso la sala Montini dell’Istituto De Filippi e si inttitolano “Giovedì al De Filippi: i percorsi della letteratura”.
Gli incontri in programma sono finora tre: il primo avrà luogo giovedì 11 novembre, avrà come protagonista Silvio Raffo (Liceo Classico “Cairoli”, Varese) e si intitolerà “Percorsi nella poesia italiana del novecento”. Il secondo, in programma per il 18 novembre vede la partecipazione di Silvia Spaventa Filippi (Liceo Scientifico “Ferrarsi”, Varese) nell’incontro dal titolo: “E le luci si accesero…Un percorso nella fiaba”.
L’ultimo incontro in programma è per giovedì 25 novembre, si intitola “Il romanzo nel primo Novecento: una nuova struttura narrativa” e sarà tenuto da Giuseppina De Maria (ITPA “Casula”, Varese).
Tutte le serate avranno luogo a partire dalle 20.45
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.