Anche in appello l’accusa chiede tre ergastoli per Elia
Davanti al presidente della corte Camillo Passerini sono state ricostruite le fasi del delitto. La difesa chiederà ora un'ulteriore perizia sullo stato di salute mentale del principale imputato
| Conferma degli ergastoli per Elia del Grande, conferma della condanna a trent’anni per Pierangelo Cavalleri: l’accusa del processo d’appello per la strage di Cadrezzate ripercorre la strada tracciata dal processo di primo grado. Nel corso della prima udienza per il tremendo fatto di sangue avvenuto nel gennaio del ’98 il pubblico ministero si è dunque dimostrato convinto della ricostruzione già emersa nel corso delle indagini di Varese.
Elia ammazzò a fucilate il padre Enea, la mamma Alida e il fratello Enrico che si opponevano alla sua relazione con Rayza, la ragazza dominicana con la quale il giovane progettava, dopo la strage, di rifarsi una vita. |
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.