Volare Group, “vertice” in Provincia con Maroni
Intanto lo stesso ministro del Welfare ha investito della questione la presidenza del Consiglio dei Ministri, attraverso il sottosegretario Gianni Letta
Il caso "Volare" torna a coinvolgere la Provincia. Dopo l’ultima riunione avvenuta proprio a Villa Recalcati fra parti sociali e istituzioni, lunedì prossimo, l’8 novembre negli uffici della presidenza della Provincia vi sarà un altro incontro. E assieme a Marco Reguzzoni ci saranno il ministro del Welfare, Roberto Maroni, il Prefetto, le organizzazioni sindacali e il vertice di Volare Group.
Dopo l’incontro svoltosi ieri nel tardo pomeriggio in Prefettura, infatti, su richiesta delle organizzazioni sindacali, Reguzzoni ha convocato un nuovo summit fra le parti per tentare di chiarire una situazione complessa, quella di “Volare”, la cui crisi era emersa all’improvviso in settembre con le dimissioni di Giorgio Fossa dalla presidenza del Gruppo.
E’ stato proprio dopo l’incontro di ieri in Prefettura che il presidente della Provincia di Varese ha preso contatti con il ministro Maroni e fissato l’incontro di lunedì.
Da parte sua il ministro ha assicurato di avere interessato della questione la presidenza del Consiglio dei Ministri, attraverso il sottosegretario Gianni Letta.
“E’ una situazione molto delicata – commenta Reguzzoni – perché l’Azienda non ha fino ad ora ottemperato agli impegni che aveva assunto il 20 settembre nel corso di un incontro che si era svolto a Malpensa e al quale aveva preso parte anche il ministro Maroni”.
L’appuntamento è per lunedì 8 alle 11,30.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.