Scoperta casa d’appuntamento “made in China”
L'operazione condotta dagli agenti della mobile. Il viavai nell'appartamento in via Talizia aveva insospettito i condomini
Promettevano "semplici" massaggi dal sapore orientale, che nascondevano però un giro di prostituzione. E il tutto alla luce del sole, con inserzioni pubblicate su noti settimanali di annunci.
Gli agenti della squadra mobile di Varese hanno operato infatti nella giornata di ieri un controllo in un’abitazione di via Talizia, una traversa di viale Borri.
Gli agenti sono intervenuti su segnalazione di alcuni inquilini della palazzina che a tutte le ore si lamentavano di uno strano viavai.
E così, all’interno dell’appartamento, oltre a una donna di 33 anni, cittadina cinese con regolare permesso di soggiorno, è stata identificata anche un’altra donna proveniente dall’estremo oriente, questa irregolare, di 42 anni con un cliente al seguito, che stava ricevendo quelli non che possono definirsi propriamente massaggi. Ed è stato lo stesso cliente a spiegare come ha fatto a mettersi in contatto con la casa e i suoi servizi.
E’ così finita l’avventura in Italia per la quarantaduenne, mentre la collega, affittuaria dell’appartamento è stata denunciata per sfruttamento della prostituzione e dell’immigrazione clandestina.
Come fanno sapere dalla polizia, il fenomeno della prostituzione cinese non è molto diffuso nel Varesotto, se non con sporadiche apparizioni di signorine dagli occhi a mandorla nella zona del Gallaratese, per la sciare il mercato del sesso mercenario principalmente alla prostituzione nigeriana o sudamericana.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.