«Dov’è finita la mozione per la pace?»
I Comunisti Italiani chiedono chiarimenti all'amministrazione comunale
I comunisti italiani chiedono dove sia finita la mozione sulla pace che avrebbe dovuto proporre il centrodestra di Tradate. In un lungo comunicato in cui la sezione del partito treadatese motiva il proprio no alla guerra, viene anche lanciato un chiaro messaggio all’amministrazione comunale.
Secondo i comunisti italiani «Al Consiglio Comunale di Tradate é stata presentata da parte del centro sinistra una mozione contro la guerra, bocciata dalla maggioranza di centrodestra con la dichiarazione, a fine seduta, che avrebbero presentato al più presto una loro mozione. Tuttavia ciò è rimasta lettera morta. La domanda sorge spontanea: il Consiglio Comunale di Tradate segue le orme del governo? È opportuno, pertanto, che i cittadini sappiano da chi sono amministrati».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.