Sequestro di sigarette, erano dirette in Inghilterra
Nuovi sviluppi dopo il sequestro della Guardia di Finanza di 400 mila euro in sigarette
Fonti interne alla Dogana di Busto Arsizio riferiscono che il carico di sigarette ivi sequestrato tre giorni fa dalla Guardia di Finanza di La Spezia sarebbe di produzione britannica, e destinato a passare la Manica. L’operazione si sarebbe dunque svolta in seguito a segnalazioni di Scotland Yard. Si tratta probabilmente di un caso di reimportazione di sigarette, prodotte in Gran Bretagna ed in un primo momento esportate in Ucraina, quindi reimportate all’interno dell’Unione Europea e sdoganate a Busto, da dove dovevano proseguire per l’Inghilterra, forse per sfuggire alla tassazione dei prodotti immessi direttamente sul mercato interno britannico.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.