Traffico di droga, un arresto

L'operazione compiuta dai carabinieri di Saronno in collaborazione con quelli di Napoli. Altri 12 arresti in tutta Italia

Arrestato dai carabinieri di Saronno un noto trafficante di stupefacenti. L’operazione è stata eseguita in collaborazione con gli uomini dell’arma di Napoli e ha portato a numerosi arresti in tutta Italia, tra cui anche quello di Lonate Ceppino. Gli uomini arrestati facevano tutti parte di una banda dedita, appunto, al traffico di sostanze stupefacenti, soprattutto eroina e cocaina.
L’arresto del 40enne C.T., originario di Cisterna nel Napoletano, è stato effettuato la scorsa notte, intorno alle 3 e 30. Gli uomini del comando di Saronno avevano ricevuto segnalazione che l’uomo era da tempo domiciliato nella provincia di Varese. L’uomo deve ora scontare una pena di 14 anni e 5 mesi di reclusione. In manette, in tutta Italia, sono finite altre 12 persone.
La banda di cui C.T faceva parte operava soprattutto nel campano, ma aveva collegamenti anche con il Sud America. La sentenza del tribunale era stata emessa una settimana fa, il 15 gennaio, e l’arresto è stato compiuto prima che l’uomo potesse rendersi totalmente irreperibile.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.