Auto finisce fuori strada, grave una 36enne
Anche altre due persone rimaste ferite nell’incidente. Nella notte di San Silvestro nessun ricovero per i botti
Il 2004 è partito col piede sbagliato per una donna di 36 anni che alle cinque di oggi, primo gennaio, è uscita di strada lungo la superstrada Besozzo-Vergiate all’altezza di Mercallo. Gravi le conseguenze per la donna, rimasta ferita in modo serio nell’incidente. Le sue condizioni sono gravi: è stata ricoverata all’ospedale di Circolo di Varese dove versa in prognosi riservata. Più lievi le conseguenze per gli altri due occupanti del mezzo, due uomini di 45 e 46 anni. Entrambi sono stati ricoverati all’ospedale di Cittiglio. Ancora incerta la dinamica dell’incidente, anche se pare che l’auto sulla quale i tre viaggiavano sia uscita di strada senza coinvolgere altre vetture. Sull’incidente hanno operato i carabinieri oltre ai vigili del fuoco di Varese e a due ambulanze del 118, che ha mobilitato sul posto anche un medico rianimatore.
Nessun altro incidente con feriti – oltre a tre scontri lievi a Caronno Varesino, Maccagno e a Sangiano – ha funestato la notte dell’ultimo dell’anno. Quanto ai temuti botti di fine anno, dalla centrale operativa del 118 hanno fatto sapere che nessuna ambulanza è intervenuta per prestare soccorso a feriti da fuochi d’artificio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.