Orio al Serio: Maxi sequestro di sigarette
Quattro cittadini rumeni provenienti da Monaco di Baviera, sono stati fermati dai doganieri e finanzieri dell'aeroporto, trasportavano 344 stecche di sigarette
Maxi sequestro effettuato oggi, 22 luglio, dall’Ufficio delle Dogane di Bergamo, in servizio presso la Sezione Operativa Territoriale di Orio al Serio.
I doganieri hanno scoperto e sequestrato, con la collaborazione dei militari della Guardia di Finanza, 344 stecche di sigarette, nascoste all’interno dei bagagli di quattro cittadini rumeni in arrivo in Italia con volo proveniente da Monaco di Baviera (Germania).
I viaggiatori sono stati denunciati per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.