Sfilata di “Vecchie glorie” in paese
Ancora un successo per la terza edizione del “Tour di Auto e moto d’epoca albizzatese”.il ricavato dell’evento è stato devoluto in beneficienza al Comitato Maria Letizia Verga
Ancora un successo per la terza edizione del “Tour di Auto e moto d’epoca albizzatese”, la manifestazione organizzata dall’associazione “Le vecchie glorie” in collaborazione con il Comune e la Proloco di Albizzate. La mattinata di domenica 15 giugno è stata animata dalla sfilata delle auto e il giro turistico partito verso le più suggestive località della provincia. Un appuntamento divertente e sempre più importante per curiosi e appassionati che ha anche un importante obbiettivo: tutto il ricavato dell’evento è stato devoluto in beneficienza al Comitato Maria Letizia Verga per la cura e lo studio della leucemia del bambino.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.