Meno barriere architettoniche alla piscina comunale

Il piano per facilitare gli accessi all'impianto saranno presentati sabato prossimo. Le opere consistono in un nuovo accesso diretto agli spogliatoi per disabili e atleti

Meno barriere architettoniche alla piscina comunale di via Miola. Sabato 14 giugno alle ore 11, alla presenza di rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, verranno presentati al pubblico e alla stampa alcuni interventi realizzati da Saronno Servizi per ridurre le barriere architettoniche nella Piscina Comunale.
Le opere consistono in un nuovo accesso diretto agli spogliatoi per disabili e atleti da via Parini che abbrevia considerevolmente il percorso interno all’impianto ed evita l’utilizzo delle rampe di accesso, una più funzionale organizzazione degli spogliatoi maschili e femminili per disabili, delle maniglie di sostegno e sedili a ribalta per rendere più sicuro l’utilizzo delle docce, il rifacimento della pavimentazione della doccia disabili per un miglior deflusso dell’acqua di scarico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.