Milano accoglie il rapper Kid Ink con una grande serata
Il rapper di Los Angeles rivelazione del 2014 ieri sera, mercoledì 1 ottobre, ha fatto tappa al locale milanese per l'unica data in Italia davanti ad un locale strapieno
Kid Ink, il rapper di Los Angeles rivelazione del 2014 ieri sera, mercoledì 1 ottobre, ha fatto tappa al locale milanese per l’unica data in Italia.
“My Own Lane” (The Alumni Music Group/RCA) è il suo ultimo lavoro, è uscito lo scorso 7 gennaio 2014 e ha rapidamente scalato le classifiche mondiali e si è attestato al terzo posto della Billboard. Il lungo tour americano che accompagna l’uscita del disco sta facendo registrare ovunque il tutto esaurito, così come è successo ieri sera all’Alcatraz.
Guarda le foto della serata
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.