Guidava la macchina ubriaco e non aveva la patente dal 1996
Ha causato un incidente, picchiato un automobilista e preso a calci i carabinieri: arrestato
Guidava senza patente e ubriaco: ha causato un incidente, ha picchiato un automobilista che voleva chiamare i soccorsi perchè la moglie, incinta, aveva preso un colpo, e poi non contento ha anche preso a calci i carabinieri che erano andati a cercarlo a casa. Fabio Tedoldi, 45 anni, è stato arrestato ieri a Brenno di Arcisate: giudicato oggi, per direttissima, ha patteggiato 10 mesi.
L’uomo ha davvero combinato molti guai, a cominciare dal fatto che guidava senza averne il permesso, dato che la patente gli è stata revocata addirittura nel 1996. Ieri sera verso le nove, guidando una Seat Ibiza, ha tamponato una vettura di una famiglia della zona di Arcisate, in via Giacomini. A bordo c’erano i due genitori e una bimba di 8 mesi. I due autisti sono scesi e il povero automobilista che aveva avuto la peggio ha cercato di chiamare i carabinieri, poichè Tedoldi non voleva fornire le generalità.
A quel punto, il 45enne, lo ha colpito con un pugno in faccia e lo ha insultato. Successivamente è ritornato a casa dove, dopo la denuncia dell’aggredito è stato raggiunto dai carabinieri. I militari sono stati, a loro volta, insultati e presi a calci. E hanno quindi arrestato Tedoldi per resistenza a pubblico ufficiale. Oggi in tribunale, dopo le indagini dei carabinieri di Luino e del pm Annalisa Palomba, ha patteggiato 10 mesi, dopo un breve processo per direttissima.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.