Trovato l’uomo disperso nel parco dell’Argentera
I Vigili del fuoco stanno cercando una persona dispersa nel parco vicino a Ponte Tresa, i soccorritori sono stati allertati da alcune persone che hanno udito delle grida d'aiuto provenire dal bosco
I Vigili del fuoco della sezione di Luino e il Saf di Varese sono intervenuti nella serata di mercoledì 15 ottobre, per un’operazione di soccorso nel parco dell’Argentera, a Cadegliano Viconago. Alcune persone hanno udito delle grida di aiuto provenire dal bosco e, allarmate, hanno allertato i Vigili della sezione di Varese. Le ricerche sono immediatamente partite coordinate tra il Soccorso alpino, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri e poco dopo i soccoritori sono riusciti a rintracciare un uomo sull’ottantina che, passeggiando nei pressi della pista ciclopedonale nel pomeriggio, si è fratturato una caviglia. L’uomo è stato soccorso dal personale del 118 intervenuto sul luogo.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.