Rapina al Cup dell’ospedale
È successo intorno alle 15.30 di lunedì 27 ottobre, l'uomo ha spintonato un addetto alle prenotazioni ed è entrato nell'area sportelli. Indagini dei carabinieri
È entrato, ha atteso il momento opportuno ed è riuscito a introdursi e a derubare gli sportelli. È successo al Centro Unico di Prenotazione presso l’ospedale di Somma Lombardo, intorno alle 15.30 d lunedì 27 ottobre e la rapina ha fruttato poche decine di euro (ancora da quantificare esattamente. L’uomo, descritto dai testimoni come una persona giovane, ha probabilmente atteso qualche minuto nella sala d’aspetto (piuttosto affollata) e ha individuato il momento opportuno: quando un operatore ha aperto per pochi secondi la porta di servizio tra l’area dei dipendenti e il salone, ha approfittato per spintonarlo e per passare nell’area riservata. Qui ha minacciato gli operatori (dicendo di essere armato) ed è riuscito a impadronirsi del denaro destinato alle operazioni di cassa, prima di darsi alla fuga a piedi.
Le indagini sono affidate ai carabinieri, intervenuti sul posto: è ancora da accertare se l’uomo avesse effettivamente un’arma o se invece abbia fatto ricorso ad un bluff per disorientare gli operatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.