Piogge torrenziali, chiusi tratti dell’A8
Grossi disagi sulla viabilità, Autostrade per l'Italia invita a non mettersi in viaggio
Grossi disagi sulla viabilità a causa delle piogge torrenziali cadute nella serata di sabato 15 novembre: sulla A8 Milano-Varese a causa di allagamenti sono stati chiusi i tratti compresi tra il bivio per la A9 Lainate-Chiasso e Legnano verso Varese, tra Castellanza ed il bivio per la A9 Lainate-Chiasso in direzione di Milano e nella stessa direzione tra Castronno e Solbiate.
Per chi è diretto verso Varese, si consiglia di entrare sulla A8 a Castellanza, per coloro diretti a Milano si consiglia di uscire a Busto Arsizio con rientro sulla A4 Milano-Torino a Marcallo Mesero.
A seguito di queste chiusure si registrano code sulla A8 tra Busto Arsizio e Castellanza verso Milano e sulla A9 tra Saronno e l’allacciamento con la A8 verso Lainate. Rallentamenti anche sulla viabilità ordinaria a Castronno e Gazzada (intorno alle 21.30/22).
Autostrade per l’Italia consiglia di non mettersi in viaggio nelle aree interessate dalle forti precipitazioni piovose.
Le Autostrade segnalano anche smottamento al km 1 dell’A26, poco oltre Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.