Inquinamento da aerei e salute, un convegno all’Insubria
Al mattino convegno specialistico dedicato agli iscritti e al pomeriggio tavola rotonda aperta al pubblico nell'aula della biblioteca di via Alberto da Giussano
Un problema che si ripropone in particolare durante l’inverno, inquinamento dell’aria e impatto sulla salute. L’argomento sarà affrontato, sabato 29 novembre, in un convegno organizzato dall’Università dell’Insubria in collaborazione con l’alta scuola di formazione dell’Insubria e dalla fondazione "Scuola di medicina Carnaghi e Brusatori onlus" di Busto Arsizio all’interno dell’aula biblioteca dell’università in via Alberto da Giussano 12. La parte mattutina sarà più tecnica e dedicata agli iscritti con crediti ecm mentre al pomeriggio si terrà una tavola rotonda aperta al pubblico che sarà incentrata sull’impatto delle attività aeroportuali sulla vita delle popolazioni residenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.